Questa è la sezione del mostro sito Web dedicata alla libera consultazione, da parte dei cittadini, delle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività dell’ente, consultabili direttamente, senza alcuna necessità di essere identificati tramite nome utente e password. Le informazioni pubblicate sono in continuo aggiornamento secondo le disposizioni del D.Lgs. n. 33/2013.
Di seguito sono elencate le sezioni che consentono di accedere alle informazioni. Qualora si rilevasse l’omissione di informazioni obbligatorie o si richiedesse l’accesso a particolari tipi di dati e informazioni, sarà possibile inoltrare una segnalazione nella sezione Accesso Civico.
Il D.Lgs 33/13 prevede da parte degli enti anche privati che erogano prestazioni socio sanitarie la pubblicazione di alcuni documenti, al fine di prevenire fenomeni corruttivi e garantire al cittadino il diritto di conoscere i dati relativi all’erogazione di servizi di pubblica utilità. I servizi di pubblica utilità della Cooperativa sono la Residenza Sanitaria per Persone con Disabilità e i Centri Diurni per Persone con Disabilità.
La pubblicazione dei dati è conforme alla norma vigente e alle previsione di ANAC in materia di trasparenza. Ai fini della pubblicazione dei dati sono stati utilizzati i soli articoli di legge applicabili alla Cooperativa.
Struttura con funzioni analoghe all’OiV
Le funzioni richieste dalla circolare ANAC sono svolte dall’Organismo di Vigilanza 231
Art. 29 – Obblighi di pubblicazione del bilancio preventivo e consuntivo e del Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio nonché dei dati concernenti il monitoraggio degli obiettivi
In questa sezione si trovano i dati relativi ai servizi della cooperativa, la carta dei servizi, la lista d’attesa, ed eventuali Class Action contro la Cooperativa.
In questa sezione vengono riportati i criteri e le modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi dell’art 26 del D.Lgs 33/2013.
CRITERI E MODALITÁ
La cooperativa Tonini-Boninsegna a oggi non prevede al possibilità di richiedere la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari per l’attribuzione di vantaggi economici così come previsto ai sensi dell’art 26 del D.Lgs 33/2013.
ATTI DI CONCESSIONE
Non è stato effettuato alcun atto di concessione.
Un pò di informazioni sparse sulle nostre attività, gli eventi ai quali partecipiamo e che organizziamo, gli aggiornamenti normativi.